La maglia della Roma 2017 2018

La prima maglia ufficiale della Roma per la stagione 2017/18 è pronta, l ‘ esordio nell’ ultima giornata del campionato 16/17, Roma Genoa, l’ ultima partita di Francesco Totti con la casacca giallorossa.
La novità sta nei colori, che tornato quelli del passato, rosso pompeiano e giallo ocra. La maglia come da due anni a questa parte è prodotta dalla Nike. Il baffo marchio della multinazionale è impresso sulla parte destra del fronte maglia, a sinistra il il logo della Roma Il girocollo è bordato di giallo sui lati e sul retro. Sulla base del collo della maglia si trova la scritta “Roma siamo noi”, a rimarcare quello che è l’ indirizzo di marketing voluto dagli uomini di Pallotta. Abbinare l’ immagine della Roma antica e conosciuta in tutto il mondo con quella della squadra di calcio. 
La nike se esteticamente ha scelto uno stile classico non ha lesinato in particolati tecnologici come l’ Aeroswift ed è arricchita da dettagli in nero sui lati della maglia e dei pantaloncini. Il tessuto nella parte frontale ha trame diverse a seconda delle differenti zone del busto.
I pantaloncini sono nella tinta della maglia, i calzettoni neri con scritte gialle.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento