Maran parla in conferenza stampa precedente ad Atalanta Chievo. Sulla convocazione in nazionale di Inglese “Contento per lui, per l’ impegno che mette, per la società e contento anche io. Ho creduto in lui quando stava per andare in prestito, ma si intravedevano caratteristiche importanti. E’ cresciuto, ha avuto una crisi di fiducia a metà campionato, ma ha superato il momento difficile”. Somiglianze tra Chievo ed Atalanta: “Nella interpretazione delle partite siamo simili, andiamo a giocarcela con tutti, complimenti all’ Atalanta e a loro allenatore, meritano il risultato. La differenza l’ han fatta l’ esplosione di alcuni loro giocatori. Sulla partita di domani “Nonostante le molte defezioni domani dobbiamo prendere il massimo” Milgioramenti:
“Crescita di mentalità. nell’ interpretazione delle partite. Dobbiamo tenere alta la tensione, perché la crescita non si fermi. Serve applicazione mentale quotidiana”. Bilancio triennio: “Abbiamo dato un segnale di forza sulla consapevolezza”. Sul futuro: “Ne parleremo domani, sul nuovo ds penso che ci sia la voglia del presidente di continuare la strada intrapresa, bisognerà ricominciare sul piano personale”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com