Il capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez annuncia l’ addio alla Fiorentina polemizzando con la società. Ecco le parole del difensore rilasciate in conferenza stampa:
CAPOLINEA
“E’ tremendo me dover andare via, ma è arrivato il momento. Volevo rinnovare, ma quando la società non ti chiama per cinque mesi e quando arriva la chiamata non c’è possibilità di trattare e in venti minuti tutto è finito, significa che si è arrivati al capolinea. Vado via a testa alta perché ho sempre dato tutto per questa maglia”.
OFFERTA AL RIBASSO
“I soldi non sono un ostacolo. Il problema è come sono stato trattato. Ho dovuto chiamare io il mio procuratore per trattare, la società non mi ha mai chiamato”.
ADDIO
“E’ stata un’esperienza fantastica e che non dimenticherò mai. Ringrazio i tifosi e la città che mi ha aperto le porte e mi ha sempre amato e rispettato. Tiferò Fiorentina per sempre”.
FUTURO
“Non so niente, ci penserò dopo l’ultima partita”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com