JUVENTUS-REAL MADRID: la conferenza stampa di Zidane “Finale equilibrata. Dybala è forte ma…”

Risultati immagini per site: votifanta.com zidane

Nella conferenza stampa odierna, a quattro giorni dalla finale (“speciale perché ho cinque anni di bei ricordi dei bianconeri”) di Cardiff, Zidane conferma l’ottimo stato di salute dei suoi giocatori, sia per la forma fisica e sia per la fiducia che pervade l’ambiente madridista.
Una menzione speciale va a Bale, il quale è stato definito “recuperato ma non dico se giocherà lui o Isco. Devo ancora decidere tutto perché siamo al completo”. Il giovane spagnolo e il gallese hanno anche giocato insieme in stagione ma è normale si parli di loro due perché, di solito, se gioca uno non gioca l’altro.
Problemi di abbondanza, dunque, per il tecnico francese, che non si è detto pauroso di una Juve abile a cambiare modulo a seconda delle partite perché l’avversario deve comunque essere messo in difficoltà.
C’è un capitolo riservato anche a Dybala, definito da Zizou come “uno dei più bravi”, per poi fare subito marcia indietro affermando che anche nei blancos ci sono tanti giocatori forti.
Riguardo alla partita vera e propria, Zidane sostiene che non ci siano tante differenze tra le due squadre, lo scontro sarà alla pari perché non ci sono favoriti: la Juve ha fatto una grande stagione e vorrà chiudere col botto ma il Real potrebbe essere la prima squadra a sollevare il trofeo per due anni consecutivi nella sotira della Champion League.
Infine, una punzecchiatura ai giornalisti che gli chiedono del futuro: l’allenatore ha ancora un anno di contratto e il club pare sia felice del suo operato.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento