TORINO: Sirigu per la porta

 Il Torino fa sul serio per Sirigu: la società granata cerca prima un accordo col giocatore (si parla di un contratto di quattro anni a 1,5 milioni a stagione), poi parlerà con la società francese. A spaventare i granata ci sarebbero anche due società spagnole ma Cairo avrebbe sia la priorità che la preferenza dell’estremo difensore.
Sarebbe un gran colpo visto che Hart ha mantenuto la porta inviolata in pochissime partite ed è stato oggetto di critiche dai tifosi torinesi. Inoltre, lo stesso riscatto del portiere inglese è alquanto improbabile.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P