Calciomercato Roma: Ibrahimovic vestirà la maglia giallorossa, ad un anno di distanza conferme e smentite. A cura di Carlo Sacchetti

Di nuovo estate, di nuovo voglia di sognare.
Si i tifosi giallorossi si sa sperano fortemente nell’arrivo dello svedese, che ovunque è stato ha portato alla vittoria dello scudetto, per fare il salto definitivo e di qualità per centrare la vittoria dello scudetto.
Gia, come scritto nel titolo, è passato un anno da quando lo svedese sembrava davvero ad un passo di approdare alla corte di Spalletti, che al momento è migrato verso nuovi lidi.
Ora cosa cambia, direte voi, beh rispetto ad un anno fa Ibra ora è svincolato e quindi arriverebbe a parametro zero, la Roma giocherà in Champions direttamente senza passare dai preliminari, come ben sapete Ibra è sempre alla ricerca della vittoria della massima competizione europea.
Cosa dire in attesa della scelta ufficiale del nuovo allenatore, e visto anche come si stanno rinforzando le altre, il Milan su tutte, il DS Monchi potrebbe fare uno sforzo e portare lo svedese a Trigoria.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P