Tripletta all’Italia e un futuro davanti più che propizio: è la storia di Saùl Niguez, già titolarissimo all’Atletico Madrìd e con una clausola vigente di 80 milioni. Basterà? Con le cifre di oggi, sembra proprio di no. Per questo, come scrive la stampa spagnola, i colchoneros sarebbero pronti, oltre che a prolungare il contratto(che scade ora nel 2021), anche ad alzare l’asticella della clausola che, da 80, passerebbe a 100 milioni.
Non sarà comunque un ostacolo, quello dei 100 milioni, se il giovane centrocampista spagnolo dovesse continuare a stupire o a segnare gol come quelli contro gli azzurrini: l’Atletico intanto prova a blindarlo, staremo a vedere.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }