Chi vuol intendere, intenda. Le parole di Sabatini su Schick e Vecino fanno capire che bisognerà ancora attendere perché le parti siano d’accordo. Il discorso per il sampdoriano (“Un talento ma non è dell’Inter perché manca tutto. Non credo parleremo coi suoi agenti“) sarà molto lungo e ne sentiremo delle belle. La Juve, ormai, è fuori gioco (potrebbe tornare all’assalto a gennaio, quando sarà troppo tardi probabilmente) e Ferrero sembra quasi non vedere l’ora di vendere il suo pupillo classe ’96 per incassare quei milioni che sono volati via dalle sue mani pochi giorni fa; il fiorentino (“Manca di fare, di pensare,…”) ha la clausola rescissoria di 24 milioni di euro e, secondo indiscrezioni, l’accordo per pagamento ed ingaggio al giocatore sarebbero già stati trovati.
Parole per deviare i giornalisti, quindi, quelle del DS interista?
Spalletti ha già annunciato che, nel mercato, l’Inter non rincorrerà gli altri e che la società sa quel che fa. Ai tifosi, i cui umori già iniziano a ribollire, non resta che sperare.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }