Arriva da Boston e dalla tournée americana l’avviso del pipita alla nuova stagione, che si prepara ad affrontare con ancora più fame e preparazione della precedente. Ecco le sue parole riportate direttamente dal sito ufficiale della società bianconera.
“Mi sento in forma, fisicamente e mentalmente. E sono più maturo. Qui alla Juve ho trovato la mentalità e l’equilibrio che cercavo. Se anno dopo anno miglioro significa che cresco e allora speriamo di segnare ancora di più quest’anno. I gol sono tutti importanti, quello della prima giornata come quello dell’ultima, altrimenti non si arriva a lottare per i trofei. Le sensazioni sono positive ho trovato una squadra che ha voglia ed è un bene perché quest’anno sarà ancora più difficile ed equilibrato. Sappiamo di avere la forza di lottare per lo scudetto. Penso che il nostro gioco sarà simile a quello dello scorso anno, anche se forse con i nuovi compagni potremo giocare ancora con maggiore velocità in avanti. Abbiamo tre o quattro giorni di allenamento nelle gambe per ora, ma alla Supercoppa del 13 agosto manca tanto e c’è ancora qualche amichevole da giocare, contro avversari importanti. Partite del genere permettono di mantenere alta la tensione e ci aiuteranno ad arrivare pronti alla prima gara ufficiale della stagione“
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }