MAGIC GAZZETTA CAMBIA IL REGOLAMENTO IN TEMA DI BONUS PER I GOL
Grande novità nel regolamento per il fantacalcio di magic gazzetta. La rosea abbandona il classico + 3 per i gol segnati. Le reti varranno un bonus a seconda di chi realizzerà la segnatura. Ecco come funzionerà l’ attribuzione del punteggio per le reti segnate valevoli per il fantacalcio:
+3 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di attaccante
+3,5 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di trequartista
+4 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di centrocampista
+4,5 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di difensore
+5 per ogni gol segnato dai calciatori con il ruolo di portiere
+ 1 punto per ogni assist servito
+ 3 punti per ogni rigore parato
Una vera è propria rivoluzione per chi gioca on line al fantacalcio magic organizzato dalla Gazzetta dello Sport.
Naturalmente chi gioca con amici in leghe private sarà libero di accogliere il cambiamento di regolamento o seguire la precedente attribuzione dei bonus per le reti segnate. A voi la scelta, ma la novità introdotta dalla gazzetta sicuramente ha un certo fascino e suscita curiosità, Cambia completamente l’ approccio all’ asta, sopratutto in una lega privata.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }