Sono arrivati spesso risultati positivi contro il Napoli di Sarri. Caldara e Ilicic vanno schierati assolutamente. Gomez potete metterlo visto che sembra tornato in forma. Cristante prenderà posto a centrocampo davanti la difesa quindi può essere sacrificato, così come Spinazzola e Freuler.
NAPOLI
Mertens in questo periodo è sacrificabile e contro la difesa a tre dell’Atalanta sembrano più pericolosi Callejon e soprattutto Insigne. Zielinski e Koulibaly dentro insieme ad Allan. Fuori Jorginho, Hysaj e Albiol.
BOLOGNA – BENEVENTO
BOLOGNA
Tutti dentro per il Bologna. Gli avversari sono in netta ripresa rispetto all’inizio ma Destro e Verdi avranno le loro chance. Anche Mirante può essere schierato così come Gonzalez e Donsah.
BENEVENTO
Il Bologna vuole fare risultato e senza più Ciciretti le offensive del Benevento sembrano meno pericolose. Memushaj può essere una scommessa così come Brignola. Il resto meglio evitarlo.
LAZIO-CHIEVO LAZIO Partita abbordabile per i biancocelesti, si possono schierare tutti tranne lo squalificato Radu. Difficile giochi Caceres, pronto Wallace. Felipe Anderson sì, Bastos ok.
CHIEVO Non c’è Inglese, pronto uno tra Stepinski e Pellissier. Difficile schierare qualcuno dei clivensi, gli unici forse sono Cacciatore e Birsa.
SAMPDORIA-FIORENTINA SAMPDORIA Partita complicata ma non impossibile per la squadra di Giampaolo: ok il trio Quagliarella Ramirez Zapata, meno il comparto difensivo. Va bene Viviano.
FIORENTINA Va bene Simeone e Chiesa, occhio ad Astori e Veretout che sono squalificati. Va bene Biraghi, evitare il resto della difesa.
SASSUOLO-TORINO SASSUOLO Berardi, Politano e Falcinelli da schierare, ok Lirola e Missiroli. Sì Acerbi, meno Goldaniga. Da evitare gli altri, occhio anche a Consigli che rischia.
TORINO Niente Sassuolo per Belotti, da schierare Niang, Iago Falque e Ljajic. Ok Baselli a centrocampo e De Silvestri in difesa. Va bene Sirigu.
VERONA-CROTONE VERONA Match salvezza in cui Pecchia dovrà rinunciare e Cerci e Bessa. Pazzini invece potrebbe giocare e infatti si può schierare. Anche Kean ok, a centrocampo meglio evirare Buchel e Zuculini. In difesa non c’è più Caceres, in porta si può rischiare Nicolas.
CROTONE Ok Budimir, anche Stoian si può schierare. A centrocampo ok Barberis e Rohden, meno Mandragora. Difesa da evitare a parte Martella.
CAGLIARI-MILAN CAGLIARI Ok Barella, Pavoletti e Sau, i sardi in casa possono far bene. Joao Pedro squalificato, rischia di nuovo Cragno, monitoratelo.
MILAN Da schierare Kalinic in cerca di gol, sì a Suso, Bonaventura e Bonucci. Biglia no, Kessié ok. Va bene Donnarumma, no a Calabria.
UDINESE – SPAL
UDINESE
De Paul può fare staffetta con Maxi Lopez ma va schierato. Lasagna, Jankto e Barak senza indugi. Più cauti invece sui difensori, solo Widmer è consigliatissimo.
SPAL
Difficile pensare che l’Udinese non vada a segno quindi lasciate fuori i difensori. Antenucci è in ottimo stato di forma. Viviani non è in formissima ma da calcio piazzato può sempre portare bonus. Lazzari meglio di Grassi.
INTER – ROMA
INTER
La Roma è in netta difficoltà ed Icardi può approfittarne. Anche Perisic va messo più di Candreva che avrà di fronte Kolarov. Cancelo e Skriniar meglio di Miranda e Santon. Vecino più di Gagliardini.
ROMA
Dzeko va messo sempre anche se non è una macchina da gol per ora. Florenzi dentro perché gioca ala. Pellegrini meglio di De Rossi. I centrali possono avere una serata complicata.
JUVENTUS – GENOA
JUVENTUS
Higuain deve tornare al gol. Mandzukic è in forma così come Bernardeschi. Khedira ha riposato e va messo insieme a Matuidi. Meno certezze su Lichstainer. Pjanic e Alex Sandro vanno messi sempre.
GENOA
Partita difficilissima. Il reparto migliore dei rossoblu è la difesa ma a Torino con la Juve è un rischio eccessivo. Meglio non rischiare nessuno.