Spalletti: “Brozovic in panchina. Icardi e Perisic out”


Spalletti in conferenza stampa, dall’ Inter Media House, presenta la sfida di sabato contro il Genoa. L’ Inter giocherà l’ anticipo della 25 giornata al “Ferraris” alle 20:45. Le parole del tecnico di Certaldo:

ICARDI E BROZOVIC
“Icardi e Perisic sono giocatori che vorremmo sempre avere in gruppo. Abbiamo fatto delle prove ma non sono stati sviluppati allenamenti che potevano consentire l’ingresso in partita con i ritmi di Genoa Inter”
RAFINHA
“Rafinha quando è entrato ci ha dato una mano. Se lo faccio giocare dall’inizio ci saranno dei momenti in cui la squadra dovrà sopperire quando potrebbe esserci mancanza di apporto da parte sua”
CITTADINI DEL CIELO
“Noi dell’Inter siamo cittadini del cielo che abitano sulla terra. Per noi non c’è depressione. Non si butta via niente di ciò che è stato fatto”
PRESTAZIONI
“In questo momento c’è un attimo di difficoltà per quelle che sono state le ultime prestazioni fatte, soprattutto in funzione della qualità assoluta e del gioco. Non ho mai visto una squadra in grossissima difficoltà”

DI FRANCESCO
“Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati stava molto più in alto”. 

BROZOVIC
“Non sarà titolare. Ho scelto un altro.  Si è subito dispiaciuto di quel gesto quando è rientrato in spogliatoio. Il messaggio via social è importante, si è allenato molto bene e con grande disponibilità. Vuole bene ai compagni e vuole giocare con loro, non prendergli il posto”” 
KARAMOH
“Karamoh è un ragazzo splendido, ha occhi che raccontano tutto. È facile diventare suo amico e farsi apprezzare quando si è così. Gli vogliono bene tutti nello spogliatoio”
CONDIZIONI DI LISANDRO LOPEZ E KARAMOH
“Aldilà delle cure post partita, non hanno avuto problemi e si sono allenati regolarmente”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P