UDINESE-ROMA
UDINESE
Fuori Lasagna per i friulani, De Paul a ridosso di Perica si può schierare. A centrocampo sì a Barak e Jankto, meglio evitare la difesa.
ROMA
Under è da schierare dopo la doppietta con il Benevento, insieme a lui tutto il reparto compreso Schick e Perotti. Torna Nainggolan, ok a Pellegrini. No a De Rossi, Fazio e Florenzi da schierare.
CHIEVO-CAGLIARI
CHIEVO
Difesa clivense da schierare, soprattutto Bani che sta prendendo buoni voti. Centrocampo con Giaccherini e Birsa a ridosso di Inglese, tutti e tre sono da schierare.
CAGLIARI
Cigarini out, da schierare Joao Pedro, Pavoletti e Barella. Castan ok, Andreolli meno.
GENOA-INTER
GENOA
Grifone in forma dopo le due vittorie in trasferta consecutive, da schierare Laxalt e la scommessa Pandev, sperando in un gol dell’ex. Perin è un azzardo, ma si può provare. La difesa rischia, a centrocampo Rigoni cerca conferma e si può inserire. No ai restanti.
INTER
Ancora fuori Icardi, da schierare Eder e Karamoh. Ok D’ambrosio, va bene Rafinha. No a Cancelo, ok Candreva e Borja Valero.
TORINO-JUVENTUS
TORINO
Da schierare Iago Falque, Belotti e Baselli, la difesa rischia considerato il reparto offensivo della Juventus. Rincon da sufficienza, gli altri si possono panchinare.
JUVENTUS
Da schierare tutti, anche se De Sciglio si può evitare. Chance a Marchisio, da schierare anche Dybala che parte dalla panchina e avrà una manciata di minuti per segnare o impensierire la difesa del Toro.
BENEVENTO-CROTONE
BENEVENTO
Match che vale forse una stagione per le streghe, che cominciano ad intravedere le ultime speranze di salvezza da qui in avanti. Guilherme da schierare, Coda rischia il posto da titolare ma inseriamolo considerato quello che ha fatto in altre partite. Sandro e Sagna da schierare, sono i più esperti.
CROTONE
Ok Benali, Barberis, Mandragora, Ricci e Nalini, meno Budimir che rischia la panchina. Fuori Stoian, in difesa puntate su Martella. Cordaz sì.
BOLOGNA-SASSUOLO
BOLOGNA
Palacio è squalificato, l’attacco sarà formato da Orsolini e Destro oltre che Di Francesco: si possono schierare tutti e tre, a centrocampo ok a Dzemaili. In difesa Mirante si può inserire anche se è a rischio malus. No a Pulgar e Gonzalez.
SASSUOLO
Match complicato per la squadra di Iachini, si possono schierare Politano e Matri, meno Babacar e Berardi. Sì Acerbi, no a Peluso e a Consigli.
NAPOLI-SPAL
NAPOLI
Nulla da dire a riguardo, da schierare tutti gli azzurri in rosa. Zielinski reclama spazio, potremmo metterlo anche noi.
SPAL
Partita che sarà molto probabilmente a senso unico, l’unica speranza? Una punizione di Viviani, ma è un rischio qualsiasi giocatore ferrarese in rosa.
ATALANTA-FIORENTINA
ATALANTA
Bergamaschi non troppo lucidi dopo la difficile trasferta contro il Dortmund, in cui sono state sprecate molte energie a disposizione. Caldara ok, centrocampo da schierare interamente. Gomez sì, Petagna no.
FIORENTINA
Sì a Veretout, Chiesa, Simeone e Gil Dias, meno Badelj. Ok ad Astori, no a Sportiello.
MILAN-SAMPDORIA
MILAN
Momento positivo per il Milan, ma la squadra che ha di fronte è molto organizzata. Cutrone, Suso e Calhanoglu sono da schierare, così come Bonavenura, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez. Meno gli altri.
SAMPDORIA
Sì a Quagliarella, Zapata e Ramirez. Evitare la difesa, il Milan è in una ottima striscia positiva. A centrocampo Linetty ok, va bene anche Torreira. No a Barreto.
LAZIO-VERONA
LAZIO
Tutti i biancocelesti si possono inserire, considerato l’impegno tutto sommato abbordabile. Marusic sì, Felipe Anderson entrerà a partita in corso e si può schierare. Nessuno da evitare, Leiva squalificato.
VERONA
Difficile scegliere qualcuno da inserire, forse Kean che sembra essere il più pericoloso tra i veneti. Da evitare tutti gli altri, il match non promette bene per la squadra di Pecchia.
————————–
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});