Giampaolo: “Vittoria non scontata, dispiace aver perso Ramirez e Bereszynski”

“La vittoria non era scontata, è stata un partita difficile. Sul piano fisico ci sovrastavano. La squadra ha reagito bene, con un salto di qualità dopo la sconfitta di Milano, dove avevo comunque intravisto contenuti positivi. Mi è piaciuta la mentalità con cui la squadra ha giocato, volendo imporre la legge di Marassi”.
INFORTUNI
Mi dispiace aver perso Ramirez e Bereszynski, spero siano disponibili per la prossima. Abbiamo già fuori Sala e Verre. La differenza ora la faranno i particolari”.
OBIETTIVO EUROPA LEAGUE
“Le squadre accreditate per raggiungere certi traguardi sono altre, ma questo non deve rappresentare un alibi per non provare a raggiungere questo obiettivo. Squadre come Milan, Fiorentina e Torino devono sentire questa pressione, ma noi dobbiamo provare a fare qualcosa di straordinario e da qui alla fine sono sicuro che i nostri tifosi ci potranno dare una grossa mano”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P