PARTITA DA NON SBAGLIARE
“Nessuna partita va sbagliata. Conterà la prestazione della squadra, tante volte c’è stata ma non abbiamo raccolto i frutti desiderati. Dobbiamo fare una gara attenta contro una squadra esperta e fisica, che è guidata dallo stesso allenatore da tanto tempo. Dobbiamo concretizzare la mole di gioco che proponiamo, in questo spesso siamo mancati”.
LA SETTIMANA
“La squadra si è allenata bene, Ora conta il campo, dobbiamo mettere la determinazione e concentrazione nella partita. Abbiamo creato tanto nelle ultime partite, siamo la decima squadra di A per occasioni create, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Quando lavori bene e non raccogli quello che meriti, non si è felici. Dobbiamo continuare a lavorare e la ruota girerà”.
MODULO
“Abbiamo giocato con tre punte, magari a volte vinci senza punte, non c’è una regola scritta. .Dobbiamo avere organizzazione mentalità giusta, queste sono le cose che portano risultati. Non dobbiamo guardare la classifica e stare sereni, la paura la lasciamo agli altri”.
DOVE MIGLIORARE
“Dobbiamo lavorare sull’ ultimo passaggio e le verticalizzazioni, ma ci vuole tempo, abbiamo tanti giovani che magari riusciranno a non sbagliare tra due anni, quando cresceranno, dobbiamo lavorare e sperare nei miglioramenti nella partita successiva. Siamo stati penalizzati sempre negli episodi. Anche contro la Lazio abbiamo subito pochissimo e quando ci siamo ritrovati davanti l’ area non abbiamo segnato”.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }