Analizziamo assieme quali sono i migliori ed i peggiori portieri per questa 30° Giornata di serie A.
I TOP:
Handanovic: In casa contro il Verona non dovrebbe avere difficoltà nel mantenere inviolata la porta.
Alisson: Parliamo di un fenomeno, a Bologna non sarà facile ma se dovesse anche prendere un gol potrebbe facilmente mascherarlo con un 7 in pagella.
Reina: L’attacco del Sassuolo non ha mai messo paura a nessuno quest’anno. Difficile pensare che si sblocchino in questa partita quasi impossibile.
LE SECONDE LINEE:
Berisha: Non sta benissimo ma se gioca va schierato essendo in casa contro l’Udinese piena di assenti.
Buffon: Strano vederlo qui, ma col Milan non è mai una partita semplice. Schieratelo tranquillamente ma non è tra i migliori della giornata.
Strakosha: Il Benevento spesso porta i portieri avversari ad essere dei TOP di giornata. Però in questo caso nella Lazio mancheranno parecchi titolari, in difesa soprattutto, ecco perché è meno sicuro rispetto ad altri.
Perin: La Spal ha un attacco niente male. Ma la difesa del Genoa è tra le migliori in europa da quando c’è Ballardini. Gioca anche davanti al suo pubblico.
Perin: La Spal ha un attacco niente male. Ma la difesa del Genoa è tra le migliori in europa da quando c’è Ballardini. Gioca anche davanti al suo pubblico.
Sportiello: Anche lui va messo. Il discorso è simile a quello fatto per Strakosha. Mancano Biraghi, Badelj e Benassi.
LE SCOMMESSE:
Sorrentino: Quella con la samp potrebbe essere una partita da Under. Potete schierarlo se non avete di meglio.
Viviano: Dopo la batosta presa la scorsa settimana è prevedibile che Giampaolo trovi molta più concentrazione dai suoi. Il Chievo non ha un attacco particolarmente prolifico.
I FLOP:
Donnarumma: Pensare che la Juventus non segni in casa è difficilissimo. Pensare poi che faccia la seconda partita consecutiva segnare è addirittura troppo.
Puggioni: Subirne solo 2 sarebbe già un risultato sorprendente…in positivo.
Nicolas: L’Inter sembra poterne facilmente segnare almeno un paio, meglio non schierarlo neanche oggi.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});