Gattuso: “Suso recupera. Nelle finali non sempre vince la più forte…”

Le parole di Rino Gattuso al termine di Milan Verona, 36 giornata di serie A
Gennaro Gattuso commenta alla stampa Milan Verona 4-1. Le parole del tecnico rossonero al termine della gara di San Siro valida per la 36 giornata di serie A. Mercoledì c’è la finale di Coppa Italia contro la Juventus:
COPPA ITALIA
“Tutti quanti noi vogliamo la Coppa Italia ma c’è la consapevolezza che giochiamo contro una grande squadra. Nelle finali però non sempre vincono le più forti, speriamo di arrivarci con la mentalità giusta, freschezza e lucidità”.



Milan Verona le pagelle: Abate top a sorpresa Herteaux da incubo.

LE CONDIZIONI DI SUSO
“Suso vediamo domani. Ha preso una ginocchiata ma penso domani potrà recuperare. Non mi piace parlare dei singoli, oggi abbiamo fatto una grande partita, non era facile. C’era la paura di fare la stessa prestazione  come con il Benevento, ma contro il Bologna avevo già visto più tranquillità”.
MENTALITA’
“Questo club si porta avanti da tanto il problema di perdere punti con le piccole e penso sia tutta una questione  di mentalità.  Con le grandi facciamo bene sul piano della concentrazione, Sul 3-0 abbiamo spento la luce e visto che abbiamo giocatori giovani e dobbiamo migliorare”.
IN FINALE KALINIC O CUTRONE
“Vediamo”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P