CHIEVO, D’Anna esonerato: il comunicato ufficiale del club

Dopo quattro sconfitte di fila e zero vittorie in campionato il Chievo, ancora a quota -1 in classifica, cambia panchina

CHIEVO, D'Anna esonerato: il comunicato ufficiale del club

Dopo aver preso in mano la squadra nella passata stagione, dove conquistò tre vittorie in altrettante partite, in questo avvio di campionato Lorenzo D’Anna non è stato in grado di ripetersi collezionando solo due risultati utili in otto giornate di Serie A. I soli due punti conquistati e le ultime quattro sconfitte di fila (contro Milan, Torino, Genoa e Udinese) hanno convinto la presidenza clivense ad un cambiamento e, come apparso sul sito ufficiale del club, il Chievo Verona ha comunicato che Lorenzo D’Anna è stato sollevato dall’incarico e non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Dalle voci che circolano l’indiziato numero 1 per sostituire il tecnico oggionese è Giampiero Ventura che, dopo le pessime prove con la nazionale italiana, è pronto a ricalcare i campi della nostra Serie A, ma la suggestione Iachini rimane forte.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CHIEVO VERONA

L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D’Anna dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A D’Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.
Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“.

Lascia un commento

P