Il feeling non è mai nato: la competizione a minare ancor di più la situazione. Il rapporto di Pinilla con Gasperini non è mai stato positivo(vedi anche l’esperienza al Genoa) e l’ex attaccante cagliaritano ha deciso che è arrivato il momento di salutare i suoi tifosi.
Già da diverso tempo fuori rosa, Pinilla non è mai riuscito quest’anno a ritagliarsi un posto titolare, considerato l’exploit di Petagna e con Paloschi che era il primo sostituto ideale. Ecco l’omaggio su Instagram che il cileno ha voluto lasciare ai bergamaschi:
“Cari tifosi ormai non è più un mistero la mia situazione è mi dispiace tanto per non avervi salutato come meritavamo entrambi ma il
Calcio è così, ho avuto la fortuna di urlare , saltare , ridere , soffrire es abbracciarvi sotto la curva questi 2 anni … Sinceramente ho le valigie pronte ma oltre a i vestiti ci sono tante cose che vanno via con me è me le tengo strette siete veramente fantastici , continuate ad inculcare la vostra fede ai vostri figli come fatte da una vita . Grazie di cuore per avermi accolto è trattato come un bergamasco in più vi porterò nel cuore per tutta la vita. #ForzaDea“
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});