TEVEZ, la Cina lo ricopre di soldi! Ma lui ha già deciso dove terminare la carriera..

In Argentina sono giorni oramai che danno per fatto il trasferimento di Carlos Tevez allo Shanghai Shenhua per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.

Tanti, per un calciatore di 32 anni, ma insignificanti se paragonati ai 40 (si, avete letto bene, quaranta) milioni di euro annui che il club cinese ha offerto all’Apache pur di strapparlo alla squadra del suo cuore. Del resto, se è vero che al cuor non si comanda, appare sinceramente complicato che un essere umano possa rinunciare ad una cifra del genere; in tutto Tevez andrà a percepire 60 milioni di euro, visto che secondo gli ultimi rumors lo Shanghai lo metterà sotto contratto per 1 anno e mezzo.

I più romantici a questo punto avranno già storto il naso: ma come, appena 15 mesi fa lasciava la Juventus perchè voleva chiudere la carriera al Boca, e ora eccolo pronto a rifare i bagagli per il vil denaro? Ecco, Tevez ha voluto mettere d’accordo proprio tutti.

Pare infatti che come clausola di questo profumatissimo contratto ci sia la conditio sine qua non che l’argentino faccia ritorno nella squadra di Buenos Aires qualora quest’ultima ottenga la qualificazione alla Copa Libertadores del 2018, proprio per porre fine alla propria carriera con l’adorata camiseta Xeneizes.

A cura di
Giuseppe Tridente


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P