Vincere domani significa restare un altro anno in Serie A: questo Martusciello lo sa benissimo, ma evita di pensare alle altre squadre per la partita di domani. L’Empoli si giocherà la Serie A a Cagliari, una squadra ostica ma già salva. Ecco le parole del tecnico dei toscani alla vigilia della sfida con i sardi:
“Non siamo qui a far calcoli, dobbiamo solo riconfermare quanto abbiamo fatto con il Bologna. Le motivazioni fanno la differenza, si è visto. Prima pensiamo al Cagliari, poi alle altre due gare. Non li facciamo i conti, non me ne frega nulla. Possiamo essere salvi o trovarci il Crotone a un punto: non mi faccio del male, non penso a quello che può succedere. Sono concentrato sulla gara“.
Su chi giocherà domani:
“Krunic sta meglio, ma non credo partirà dall’inizio. Penso che metterò in campo la stessa squadra vista con il Bologna“.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com