PROBABILE FORMAZIONE
E’ un Empoli in emergenza quello che si appresta a partire alla volta di San Siro, la difesa sarà nuova per 3/4, poichè Costa e Pasqual sono out per problemi muscolari e Bellusci è squalificato. Quindi in difesa spazio a Laurini, Cosic, Veseli e Dimarco, anche se durante la settimana è uscita la voce di una possibilità di vedere Dioussè al centro della difesa, ma che mi sembra alquanto improbabile.
Il centrocampo quindi sarà composto dai soliti Krunic, Dioussè e Croce, con El Kaddouri a supporto delle punte, dopo la buona prova prova all’esordio contro il Torino, sua ex squadra.
In avanti Pucciarelli è sicuro del posto e lo sarebbe anche Levan se non avesse problemi fisici dopo la contusione alla coscia rimediata contro i granata, però il georgiano non si è allenato in gruppo neanche ieri, vedremo se nell’allenamento del pomeriggio e di domani riuscirà ad allenarsi con i compagni, ma al momento è in dubbio e se non dovesse giocare dovrebbe essere sostituito da Maccarone.
Skorupski
Laurini Cosic Veseli Dimarco
Krunic Dioussè Croce
El Kaddouri
Mchedlidze Pucciarelli
Ballottaggio: Mchedlidze-Maccarone 51%-49%
FANTACONSIGLI
La partita sulla carta appare scontata, anche se l’assenza di Icardi si farà sentire non credo che l’Inter faticherà a vincere con questo Empoli. L’impiego di tutti i giocatori è sconsigliato, se siete in emergenza e avete solo alternative pessime si può pensare di schierare Levan ed El Kaddouri, non vi avventurate con Skorupski, anche se una minima possibilità che prenda un votone c’è perchè sarà probabilmente preso a pallonate, è decisamente più alta la possibilità che prenda un’imbarcata.
a cura di
G.Bagnoli